//
ltr">

nike air force 1 pixel ghost aqua

Racontez-nous vos sessions, vos souvenirs de pêche et placez y votre journal annuel

nike air force 1 pixel ghost aqua

Message par dd8zsa24 » 16 Janvier 2021, 03:10

Image
Distinguiti dalla massa citypinter.com con il nuovo Air Force 1 Pixel, reinventato per l'uso fuori dal campo da e per le donne.La tomaia in pelle ha linee semplici e una trama sottile che offre un look moderno e semplice, mentre l'intersuola con plateau combina schiuma e gomma cuscinetti per fornire un'ammortizzazione leggera e una maggiore durata.

Sebbene la Nike Air Force 1 sia un vero classico collaudato così com'è, il team di design di Nike non ha paura di essere creativo. Con nuovi modelli nike scarpe donne saldi come Air Force 1 Shadow e usi unici delle trame come si vede sull'Air Force 1 Low "Light Bone", è quasi imprevedibile quello che Nike farà alla prossima AF1. Questa volta, giocando sia con la silhouette che con i modelli audaci, Nike crea una Air Force 1 Low Pixel che è glitch e vestita di stampa leopardata.

Anche prima di introdurre la vivace stampa leopardata sullo swoosh e sul tallone, l'Air Force 1 Low Pixel è già un modello che fa affermazione. Le nike air force 1 pixel ghost aqua linee pulite e lo swoosh invertito sulla tomaia in pelle sono dettagli sottili che differenziano la coppia dalla Air Force 1 standard. L'elemento veramente caratterizzante è la suola, che indossa un aspetto distorto che sicuramente farà girare la testa. Il motivo leopardato e il marchio a forma di schizzo sulla linguetta e sul tallone non fanno che aumentare il fattore audacia.

La sua ultima proposta Alta qualità arriva in una colorazione "Desert Sand / Dark Cinder / White". Sebbene rivestita nella tonalità meno accattivante del mix, la base visibile sulla punta della punta e sui pannelli del metatarso presenta un motivo strutturato che ricorda in qualche modo la stampa di elefanti di Air Jordan 3. Le sovrapposizioni in pelle scamosciata attorno all'avampiede, lungo la linguetta e sul tallone indulgono tutte in un'abbronzatura chiara, ma l'ultima zona è accompagnata da un pannello con marchio blu pastello. Gli swoosh del profilo rivelano un tono marrone scuro (quasi nero) attraverso il trucco ritagliato.

https://www.citypinter.com/
dd8zsa24
 
Message(s) : 3
Inscription : 16 Janvier 2021, 02:58

Retour vers Vos récits et le journal des internautes...

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité

cron